Come vendere casa: un storia di successo firmata Il Tuo Esperto Immobiliare

Un giorno ricevemmo la telefonata di Luisa, una mamma che doveva trasferirsi per lavoro. Ci ha contatto perché qualche settimana prima aveva incaricato un agente immobiliare per la vendita di casa sua e lui quella mattina l’aveva incontrata per comunicarle che avevano ricevuto una proposta a prezzo pieno.

Era molto felice e soddisfatta perché l’agente immobiliare al loro primo incontro le aveva detto che le tempistiche per la vendita erano lunghe, ma che lui forse aveva un acquirente che cercava proprio una casa come quella.

Tra l’euforia generale, per fortuna, le sorse un piccolo dubbio e prese del tempo per riflettere. Uscita dall’incontro ci telefonò e prendemmo subito un appuntamento. Con nostra sorpresa aveva apposto la dicitura per l’accettazione di un netto realizzo.

Tranquillizziamo Luisa e andammo direttamente dall’agente immobiliare per verificare la proposta e i suoi termini. Luisa portò a termine la vendita ricavandone una somma maggiore e riconoscendo come provvigioni quelle previste dagli usi e consuetudini della camera di commercio.

 

Anche a te è capitato qualcosa di analogo?

Sei alla ricerca di un Esperto Immobiliare che ti aiuti nella risoluzione del problema? Contattaci adesso per avere informazioni senza alcun impegno, compilando il modulo a seguire:

 

Richiedi Informazioni